Gli alberghi si aprono agli amanti degli aperitivi
Oggi aperitivo non significa più soltanto pausa di sfizio che precede la cena e occasione di incontro con amici e colleghi per staccare la spina dopo un’intensa giornata di lavoro, ma anche un momento per riscoprire le bellezze della città e per gustare cocktail eseguiti a regola d’arte e stuzzichini gourmet. E lo spiega una delle nuove tendenze che si sta diffondendo in Italia, il connubio tra terrazze e sale di hotel di lusso per aperitivi trendy.
Questo fenomeno ormai ha contagiato tutta Italia, da Nord a Sud, ma anche in moltissime parti del mondo e i grandi alberghi stanno facendo a gara per imporsi come punto di riferimento per gli appassionati di aperitivo, sfruttando la struttura per offrire i più elevati standard qualitativi, adeguati al nome dell’hotel e alla fama della cucina del ristorante, per accontentare le aspettative e le esigenze della clientela.
In questo mondo in continua evoluzione Passeri Tartufi ha iniziato ad offrire dei prodotti che sposano a pieno questa filosofia, tra questi il Trufler GIN e le Potruffle. Altro.